giovedì 3 maggio 2012

sicuramente quando si parla di cura dell'immagine non ci si riferisce solo all'abito, anzi molto prima alla bellezza di viso e corpo!
armatevi di carta e penna perche sto per svelarvi i segreti per una pelle perfetta!

la prima cosa sicuramente da nominare sono i detergenti e gli struccanti per il viso! ne ho due che ho provato e che uso tutt'ora, vi posso garantire il risultato:

il primo è uno struccante per pelli sensibili della Collistar che trasforma realmente la pelle rendendola liscissima,


il secondo è un gel detergente da usare su pelle umida e da sendere con movimenti circolari sul viso, anche mentre lo sciaccuate continuate con i movimenti circolari, il risultato? imperfezzioni e munti neri spariscono dopo pochi giorni!

a seguire, dopo avere purificato la pelle è il turno deglio occhi dove consiglio uno struccante delicato di Garnier


una volta alla settimana consiglio anche uno scrub viso, io mi sono trovata particolarmente bene con lo scrub viso ''B by Limoni''


a questo punto sono solo due i consigli che rimangono, il primo è per concludere il trattamento viso: una crema idratante che io personalemente applico prima di andare a dormire ma a seconda della comodità potete usare nell'orario che perferite.
Crema Idratante Enydrial by RòC


il secondo è per la salute del corpo:
io mi trovavo scomoda a fare il peeling nella doccia per questo l'ho sostituito con un comodo guanto di crine; elimina la pelle morta e le imperfezioni della pelle di tutto il corpo per esempio i fastidiosi ed antiestetici brufoletti della schiena. La scelta del guanto è da fare con molta serieta, a seconda del vostro tipo di pelle ci sono guanti piu o meno aggressivi, è importante usarne uno che non gratti troppo altrimenti potreste causare arrossamenti o irritazioni della pelle!


bene, spero che i miei consigli vi aiuteranno a rendere la vostra pelle bella e sana, ma ricordate che perche questo avvenga bisogna ricordarsi di evitare i cibi grassi o troppi dolci!!

Nessun commento:

Posta un commento